Unire, Partecipare, Collaborare.
IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER OGNI FARMACISTA VENETO

LOGIN UTENTI

ULTIME NOTIZIE

09/01/2021

COVID-19. DOTTOR RIGOLI, "TEST DI ULTIMA GENERAZIONE RICONOSCIUTI ASSIMILABILI ALLA BIOLOGIA MOLECOLARE. CONFERMA CHE IL VENETO AVEVA VISTO LA STRADA GIUSTA"

> Dettagli

28/12/2020

VACCINI. 186.225 ATTESI IN VENETO ENTRO IL 25 GENNAIO. ZAIA, "MACCHINA SANITARIA PRONTA E COLLAUDATA. SIAMO IN GRADO DI GESTIRE QUALSIASI QUANTITA' DI DOSI""

> Dettagli

22/12/2020

GIUNTA VENETA NOMINA LUCIANO FLOR NUOVO DG DELLA SANITA' REGIONALE

> Dettagli

14/12/2020

SANITA'. VENEZIA E VENETO CANDIDATI A SEDE DELL'AUTORITA' EUROPEA PER L'EMERGENZA SANITARIA (HERA). PRESIDENTE ZAIA A CONTE: "UNA GRANDE OPPORTUNITA' PER LA REGIONE E TUTTO IL PAESE"

> Dettagli

> ARCHIVIO NOTIZIE

Logo Regione Veneto Logo Federfarma Italia Logo del Ministero della Salute Logo dell' Agenzia Italiana del Farmaco

> NOTIZIE > GIUNTA VENETA NOMINA LUCIANO FLOR NUOVO DG DELLA SANITA' REGIONALE DICEMBRE-2020

22/12/2020
GIUNTA VENETA NOMINA LUCIANO FLOR NUOVO DG DELLA SANITA' REGIONALE

l dottor Luciano Flor, attuale Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, è il nuovo Direttore Generale della Sanità della Regione Veneto.

E’ stato nominato oggi dalla Giunta regionale, su proposta del Presidente Luca Zaia, e succede al dottor Domenico Mantoan, attuale Direttore Generale di Agenas.

Flor, 62 anni, originario del Trentino, si è laureato in Medicina all’Università di Padova, specializzandosi in Igiene e Medicina Preventiva.

In qualità di DG dell’Azienda patavina, ha gestito tra l’altro il complesso iter per la realizzazione del nuovo Policlinico Universitario che nascerà nell’area di Padova Est.

(Comunicato stampa Regione dele Veneto n. 1675 del 22/12/2020)