Unire, Partecipare, Collaborare.
IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER OGNI FARMACISTA VENETO

LOGIN UTENTI

ULTIME NOTIZIE

04/07/2019

DAL 1 GENNAIO 2020 ABOLITO IN VENETO IL SUPERTICKET NAZIONALE A TUTTI I CITTADINI CON MENO DI 29 MILA EURO DI REDDITO. ZAIA, "GLI UNICI TAGLI CHE FACCIAMO E CHE CI PIACCIONO".

> Dettagli

27/06/2019

SANITA'. LANZARIN, "ATTIVO SU TUTTO IL VENETO IL PIANO CALDO DELLA REGIONE. FITTA RETE DI ASSISTENZA OSPEDALIERA E TERRITORIALE PENSATA PER LE PERSONE DEBOLI". OGGI ALLARME ROSSO OVUNQUE.

> Dettagli

19/06/2019

FARMACI. LANZARIN SU CARENZA SINEMET. "PROBLEMA TECNICO DEL PRODUTTORE. REGIONI NON POSSONO ADOTTARE ATTI. DEVE ESSERE LO STATO. L'AIFA HA GIA' BLOCCATO L'ESPORTAZIONE"

> Dettagli

13/06/2019

DIRIGENTE VENETA PRESIDENTE DEL COMITATO PREZZI DELL'AIFA. ZAIA: "AFFERMAZIONE DELLA NOSTRA SANITA' E CONFERMA DEL LIVELLO DEI NOSTRI PROFESSIONISTI"

> Dettagli

> ARCHIVIO NOTIZIE

Logo Regione Veneto Logo Federfarma Italia Logo del Ministero della Salute Logo dell' Agenzia Italiana del Farmaco

> NOTIZIE > DIRIGENTE VENETA PRESIDENTE DEL COMITATO PREZZI DELL'AIFA. ZAIA: "AFFERMAZIONE DELLA NOSTRA SANITA' E CONFERMA DEL LIVELLO DEI NOSTRI PROFESSIONISTI" GIUGNO-2019

13/06/2019
DIRIGENTE VENETA PRESIDENTE DEL COMITATO PREZZI DELL'AIFA. ZAIA: "AFFERMAZIONE DELLA NOSTRA SANITA' E CONFERMA DEL LIVELLO DEI NOSTRI PROFESSIONISTI"

“Si tratta di un importante traguardo professionale e personale per la dottoressa Scroccaro ma è senza dubbio un’affermazione di tutta la Sanità veneta oltre che l’ennesima conferma della preparazione e della qualità dei suoi professionisti”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si congratula con la dottoressa Giovanna Scroccaro per la nomina - firmata dal Ministro della Salute - a presidente del Comitato prezzi e rimborso dell’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).

Alla professionista veronese, già dirigente del servizio farmaceutico della Regione e già presidente della Commissione tecnica regionale per i farmaci e di quella per i dispositivi medici, il Governatore augura così buon lavoro: “È una professionista di grande esperienza sia come farmacista presso l’Azienda ospedaliera sia come esperta nei tavoli organizzativi del nostro sistema sanitario nonché per quanto ha già fatto nei ruoli a livello nazionale in cui ha già avuto modo di dare il suo contributo. Sono certo che ha tutto il bagaglio necessario per portare a termine un lavoro di alto livello anche nel nuovo incarico al vertice del comitato prezzi e rimborso”.

(Comunicato stampa Regione del Veneto n. 954 del 13/06/2019)